Diana abbandonata dalla madre Alessia Pifferi: ora lei chiede del compagno che risulta irreperibile

di palermolive.it - 3 anni fa

Si trova al carcere di San Vittore, a Milano, Alessia Pifferi, la 36enne che ha lasciato la figlia di 16 mesi in casa da sola per sei giorni. La piccola Diana, con solo un biberon con del latte vicino al lettino, è così morta di stenti, circa 24 ore prima del rientro della madre.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Diana abbandonata dalla madre Alessia Pifferi: ora lei chiede del compagno che risulta irreperibile è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

6 ore fa

Il Palermo targato Filippo Inzaghi è pronto a cominciare ufficialmente la nuova stagione. Domani, sabato 13 luglio, i rosanero si ritroveranno a Saint Vincent per dare il via al ritiro pre-campionato in Valle d’Aosta. ]]> Nel pomeriggio è previsto il primo allenamento (ore 17:00 circa) allo stadio “E. Brunod” di Châtillon, impianto che ospiterà…

6 ore fa

Da domenica tornano a salire le temperature a Palermo. La Protezione civile regionale ha pubblicato oggi l’avviso n.140, valido dalle 0.00 del 13 luglio e per le successive 24 ore. A Palermo prevista allerta arancione con pericolosità media per rischio incendi e una temperatura massima percepita di 34 gradi centigradi. L’articolo Caldo, tornano a…