Diana, morta di stenti in casa da sola, la madre Alessia Pifferi: “Rivolevo la mia libertà”

di palermolive.it - 3 anni fa

Nuovi particolari emergono sulla tragica vicenda della piccola Diana, morta a soli 16 mesi dopo che la madre, Alessia Pifferi, l’aveva lasciata da sola in casa per sei giorni. Nella serata di ieri, 22 luglio, si è infatti tenuto nel carcere di San Vittore, a Milano, l’interrogatorio di convalida davanti al gip e al…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Diana, morta di stenti in casa da sola, la madre Alessia Pifferi: “Rivolevo la mia libertà” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

L’Italia si trova al centro di una configurazione atmosferica insolita, con un ciclone in Polonia e un anticiclone africano in Spagna. Questa posizione privilegiata regala al Paese un’estate dal sapore vintage, caratterizzata da sole pieno, temperature miti e assenza di caldo opprimente. Lorenzo Tedici, meteorologo del sito www.iLMeteo.it, descrive questa fase come “molto piacevole”,…

7 minuti fa

Bancomat nel mirino, due nuove truffe scoperte dalle autorità: il fenomeno dello skimming torna a far paura Gli sportelli bancomat, strumenti comodi e quotidiani per milioni di cittadini, sono tornati sotto l’attenzione della Polizia. Gli agenti hanno infatti lanciato un nuovo avviso alla popolazione, dopo aver individuato due recenti tecniche di truffa che permettono…