Dice alla mamma: «Vorrei che tu morissi, farò i santini». La figlia Luana e il marito Carmine fanno perdere la testa anche a Maria de Filippi – IL VIDEO

GUARDA QUI LA STORIA INTEGRALE - A C’è Posta per Te del 20 gennaio la storia di Luana, l'ultima litigata è avvenuta dopo l'interruzione di gravidanza. Luana in quella circostanza si è scagliata contro la mamma, accusandola di non averle fatto "nessuna assistenza". «Vorrei che tu morissi, farò i santini», le ha detto in un momento di sfogo. Luana ha rotto con la famiglia anche per l’influenza di Carmine, il quale chiede le scuse ai suoi genitori. Testardo e molto determinato, Carmine fa perdere la pazienza anche alla conduttrice: «Ma c'è qualcosa che non fai bene Carmine o no?». Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

GUARDA QUI LA STORIA INTEGRALE – A C’è Posta per Te del 20 gennaio la storia di Luana, l’ultima litigata è avvenuta dopo l’interruzione di gravidanza. Luana in quella circostanza si è scagliata contro la mamma, accusandola di non averle fatto “nessuna assistenza”. «Vorrei che tu morissi, farò i santini», le ha detto in un momento di sfogo. Luana ha rotto con la famiglia anche per l’influenza di Carmine, il quale chiede le scuse ai suoi genitori. Testardo e molto determinato, Carmine fa perdere la pazienza anche alla conduttrice: «Ma c’è qualcosa che non fai bene Carmine o no?». Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dice alla mamma: «Vorrei che tu morissi, farò i santini». La figlia Luana e il marito Carmine fanno perdere la testa anche a Maria de Filippi – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

I carabinieri della stazione di Cinisi  hanno arrestato un uomo di 34 anni del luogo, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. I militari sospettando che l’uomo potesse spacciare all’interno della propria abitazione, hanno predisposto un mirato servizio antidroga e l’attesa non si è dimostrata…

4 minuti fa

Ingerisce una pila a bottone e i medici del Di Cristina gli salvano la vita. È accaduto nella notte tra sabato e domenica (ma la notizia si è appresa solo ieri, 25 agosto), protagonista della vicenda un bimbo di quattro anni e l’equipe che è riuscita a evitare conseguenze gravissime, potenzialmente fatali. Nella serata…

9 minuti fa

I  Carabinieri del Nucleo Radiomobile unitamente ai colleghi delle Stazioni di Scalo, Falde, Resuttana Colli e Villagrazia, con i tecnici della ditta “Forensic lab service”, nell’ambito del piano nazionale di sicurezza stradale, in un servizio finalizzato al contrasto all’uso di sostanze stupefacenti o alcoliche alla guida, hanno controllato 127 persone e 81 veicoli. All’esito…