La preziosità della fragilità dell’essere umano e la bellezza della sua unicità al centro del service. Lunedì 28 aprile presso il Palacultura Antonello di Messina si è concluso definitivamente il Service Lions di rilevanza distrettuale “Volevano cucire le mie ferite con dei punti di vista” ideato e coordinato dall’Avv. Francesco Russo, socio del Lions…
di mondopalermo.it - 1 anno fa
GUARDA QUI LA STORIA INTEGRALE – A C’è Posta per Te del 20 gennaio la storia di Luana, l’ultima litigata è avvenuta dopo l’interruzione di gravidanza. Luana in quella circostanza si è scagliata contro la mamma, accusandola di non averle fatto “nessuna assistenza”. «Vorrei che tu morissi, farò i santini», le ha detto in un momento di sfogo. Luana ha rotto con la famiglia anche per l’influenza di Carmine, il quale chiede le scuse ai suoi genitori. Testardo e molto determinato, Carmine fa perdere la pazienza anche alla conduttrice: «Ma c’è qualcosa che non fai bene Carmine o no?». Guarda!
Disclaimer - Il post dal titolo: «Dice alla mamma: «Vorrei che tu morissi, farò i santini». La figlia Luana e il marito Carmine fanno perdere la testa anche a Maria de Filippi – IL VIDEO è apparso 1 anno fa sul quotidiano online mondopalermo.it».
Condividi su