Dieci anni di jazz al Monk di Catania e il 2026 inizia con il quartetto del batterista Roberto Gatto

di blogsicilia.it - 20 ore fa

«Il problema principale del jazz è che non se ne ha mai abbastanza; per buona parte va ascoltato due volte» scriveva l’umorista americano Don Herold. E se ciò che pensava Herold è vero, il Monk Jazz Club di Catania, il più importante jazz club della Sicilia orientale creato nel 2017 dai soci dell’associazione culturale…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dieci anni di jazz al Monk di Catania e il 2026 inizia con il quartetto del batterista Roberto Gatto è apparso 20 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

9 ore fa

Sfuma il ritorno alla vittoria per la Cremonese che prolunga a cinque la sua striscia senza successi: avanti di due gol, i grigiorossi si fanno riacciuffare sul 2-2 dal Cagliari. I lombardi non avevano mai segnato nelle ultime quattro gare, ma si sbloccano subito grazie a un errore degli ospiti. Bastano infatti solo quattro…

10 ore fa

Tra le ultime delibere approvate dalla Giunta comunale alla fine del 2025 – 482 complessivamente nell’arco dell’anno solare – rientrano anche quattro provvedimenti dedicati alla manutenzione ordinaria e straordinaria di strade e marciapiedi in altrettante circoscrizioni della città, attraverso accordo quadro. I progetti sono stati approvati su proposta dell’assessore alle Opere pubbliche Salvatore Orlando. .mg-adv-controller[data-dimensions*="336x280"]:not(#Palermolive_MIDDLE):not(#Palermolive_BOTTOM) […]