Diede fuoco a decine di ettari della riserva, condannato l’incendiario

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Il giudice dell’udienza preliminare, Giuseppe Noto, ha condannato l’incendiario che diede fuoco a decine di ettari tra Floristella e la Riserva di Rossomanno, nell’Ennese. La condanna, arrivata in abbreviato, consiste in  una pena di due anni ed otto mesi ed al pagamento delle spese processuali. In aggiunta l’uomo ha anche avuto la prescrizione di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Diede fuoco a decine di ettari della riserva, condannato l’incendiario è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Quale professionista che opera nel settore immobiliare e precisamente per la Valorizzazione del patrimonio immobiliare, ho la certezza che il calcio, ma anche tutto lo sport sono un volano per la crescita di un territorio nella fattispecie quello di Gela e tutto il comprensorio. Il Gela Calcio è una delle società più importanti della…

5 minuti fa

Ieri era in programma una seduta del Consiglio Comunale di Belpasso.  L’ordine del giorno della seduta interessava la presentazione in aula della relazione annuale del sindaco sul lavoro svolto dall’amministrazione. La seduta, convocata già per Venerdì scorso e rinviata per l’incredibile assenza del sindaco stesso, si è celebrata dunque ieri, Lunedì 8 Settembre. Durante…