Diede fuoco a decine di ettari della riserva, condannato l’incendiario

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Il giudice dell’udienza preliminare, Giuseppe Noto, ha condannato l’incendiario che diede fuoco a decine di ettari tra Floristella e la Riserva di Rossomanno, nell’Ennese. La condanna, arrivata in abbreviato, consiste in  una pena di due anni ed otto mesi ed al pagamento delle spese processuali. In aggiunta l’uomo ha anche avuto la prescrizione di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Diede fuoco a decine di ettari della riserva, condannato l’incendiario è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

31 minuti fa

Ai microfoni ufficiali del Palermo, un Filippo Inzaghi deluso ma lucido ha analizzato la sconfitta contro la Juve Stabia, sottolineando gli errori di atteggiamento e la necessità di ripartire con umiltà. ]]> «Sapevamo delle difficoltà, ma abbiamo sbagliato l’approccio — ha dichiarato Inzaghi —. Purtroppo siamo ricascati negli errori che ci avevano già fatto…

56 minuti fa

Un Filippo Inzaghi visibilmente deluso quello che si è presentato in conferenza stampa dopo la sconfitta del Palermo sul campo della Juve Stabia. Il tecnico rosanero non ha nascosto l’amarezza per una prestazione che definisce «senza intensità e senza cattiveria». «Le note positive sono poche — ha esordito Inzaghi —. Solo Vasic ha dato la […]