Dieta del kiwi, mangialo per 7 giorni e avrai un fisico da bagnino | La fame sarà solo un brutto ricordo

di palermolive.it - 2 settimane fa

Grazie a questo frutto potrai perdere peso in pochissimo tempo. Non perdere altro tempo: torna subito in forma. Mancano davvero pochissimi mesi all’estate, ma le temperature di questi giorni stanno già dando un anticipo della bella stagione. Dopo le festività pasquali, tutti vogliono mettersi in forma per apparire belli e con un fisico statuario…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dieta del kiwi, mangialo per 7 giorni e avrai un fisico da bagnino | La fame sarà solo un brutto ricordo è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

25 minuti fa

]]> “Abbiamo raggiunto le firme necessarie a presentare il simbolo di Pace Terra Dignità alle Europee. Il numero minimo di 15 mila sottoscrizioni per potersi presentare nella circoscrizione Isole è stato raggiunto. Così come le 75 mila in tutto il territorio nazionale. Stiamo proseguendo in queste ore la raccolta firme per raggiungere un margine…

30 minuti fa

]]> Il consiglio di amministrazione di Ersu Palermo ha varato una manovra di bilancio che consente l’immediata spesa di ulteriori 13,8 milioni di euro in favore degli studenti universitari che frequentano università, accademie di belle arti e conservatori di musica della Sicilia occidentale. Di questi, 12,5 milioni di euro provengono dal nuovo stanziamento che…

30 minuti fa

Il Consiglio di Amministrazione di ERSU Palermo ha varato, nel pomeriggio del 29 aprile 2024, una manovra di bilancio che consente l’immediata spesa di ulteriori 13,8 milioni di euro a favore degli studenti universitari che frequentano università, accademie di belle arti e conservatori di musica della Sicilia occidentale. 12,5 milioni di euro provengono dal…

35 minuti fa

L’assessorato regionale delle Infrastrutture e della Mobilità ha finanziato l’Apq Madonie (intervento Aima11) per la riorganizzazione del trasporto pubblico locale, che prevede la realizzazione di tre punti d’interscambio per bus che si muovono da una parte all’altra della Sicilia, collegando anche le grandi città e gli aeroporti. Il totale del finanziamento è di 362.359,29…