Dietro al successo mondiale di Bagnaia c’è anche un ingegnere bagherese

di gds.it - 3 anni fa

Dietro la vittoria di domenica scorsa a Valencia nel Motomondiale di Francesco «Pecco» Bagnaia, c’è anche un bagherese.  È  Tommaso Pagano, ingegnere elettronico di pista, figlio dell’ex dipendente comunale Pino Pagano. Pagano, dopo un’esperienza di due anni a Roma in Renault,  entra in Ducati. Inizia nel team Ducati corse sviluppo, dopo 2 anni diventa…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dietro al successo mondiale di Bagnaia c’è anche un ingegnere bagherese è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

17 minuti fa

Lunedì 1° dicembre verrà intitolata a Rosario Livatino la sala convegni della Direzione regionale dell’Agenzia delle Entrate di via W. Konrad Roentgen a Palermo. Prima di entrare in magistratura, il giudice ucciso dalla mafia il 21 settembre 1990 era stato vicedirettore dell’Ufficio del registro ad Agrigento. Alla cerimonia, che inizierà alle ore 10, prenderanno…

21 minuti fa

Un mazarese è stato arrestato dagli agenti del commissariato di Mazara del Vallo con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti: deteneva in casa quasi mezzo chilo di cocaina oltre a diverso materiale per la suddivisione, la pesatura e il confezionamento dello stupefacente. I poliziotti, dopo avere notato un certo via…