Difende donna disabile sul bus, autista dell’Amat aggredito dal branco di giovanissimi

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Un gruppo di giovanissimi ha aggredito e insultato un autista dell’Amat, l’azienda che si occupa del trasporto urbano a Palermo, che era intervenuto per difendere una donna disabile presa di mira dal branco. E’ successo sulla linea 619 nei pressi dell’ospedale Villa Sofia a Palermo. Il mezzo stava percorrendo la via Antonino Cassarà quando sulla vettura è salito…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Difende donna disabile sul bus, autista dell’Amat aggredito dal branco di giovanissimi è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 secondi fa

Sono 79 i funzionari direttivi che entreranno nell’organico a tempo pieno e indeterminato. L’assessorato della Funzione pubblica, guidato da Andrea Messina, ha pubblicato i decreti di approvazione di due concorsi per la categoria D1, dando attuazione al Piao (Piano integrato di attività e organizzazione) 2024 nell’ottica della strategia di rinnovamento generazionale. Nel dettaglio, si…

20 minuti fa

Il Palermo lo segue, ma la concorrenza cresce. Vasilije Adzic, talento del vivaio Juventus, è destinato a partire in prestito per trovare spazio e minuti. I rosanero di Inzaghi sono da settimane in pole, ma secondo SportMediaset anche Genoa, Sassuolo e Padova si sarebbero fatti avanti. Il club siciliano resta favorito, ma dovrà resistere…

40 minuti fa

“Ben venga la firma del protocollo al ministero del Lavoro sulle emergenze climatiche ma è necessario che il governo nazionale provveda immediatamente ad emettere un decreto per aumentare le somme per le ore di cassa integrazione per l’emergenza caldo”. Lo dicono, in una nota congiunta, il segretario della Filca Cisl Sicilia, Paolo D’Anca, il…