Difensore, danese, di nome Simon: 15 anni dopo Kjaer a Palermo ecco Graves

di palermotoday.it - 3 anni fa

La notizia era nell’aria, si attende ancora l’ufficialità da parte della società rosanero ma Simon Graves può considerarsi a tutti gli effetti un nuovo calciatore del Palermo. Il difensore centrale danese, classe 1999, è passato oggi dal Renzo Barbera, segno che l’affare è ormai fatto. Il suo arrivo non determina criticità alla lista, visto che…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Difensore, danese, di nome Simon: 15 anni dopo Kjaer a Palermo ecco Graves è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Altro match, altra vittoria per il Palermo, che contro il Padova porta a casa i tre punti davanti ai 32.506 spettatori del “Renzo Barbera”. Un successo sofferto, in un incontro lottato dall’inizio alla fine. Arriva il sesto risultato utile consecutivo per i rosanero, che non perdono in campionato dalla gara dell’8 novembre contro la…

11 ore fa

Dopo Palermo-Padova 1-0, Filippo Inzaghi ha analizzato la gara nella mixed zone del Renzo Barbera, soffermandosi sulle difficoltà affrontate, sulla prestazione della squadra e sul valore dei tre punti conquistati. ]]> Il tecnico rosanero ha subito evidenziato il peso del successo:«È una vittoria molto importante. Abbiamo avuto una settimana complicata per le squalifiche e…

11 ore fa

Dopo Palermo-Padova 1-0, Filippo Inzaghi ha commentato la vittoria nella mixed zone del Renzo Barbera, soffermandosi sulle difficoltà affrontate, sulla prestazione della squadra e sul momento emotivo legato a Matteo Brunori. ]]> Il tecnico rosanero ha subito chiarito l’importanza del successo:«Oggi, come ho detto alla squadra, con le buone o con le cattive era…