Difesa di ferro e attacco cinico, l’Albatro espugna Bolzano e vola in classifica

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Impresa Teamnetwork Albatro nella sesta giornata del campionato di serie A Gold maschile di pallamano. Gli aretusei espugnano 29-23 il difficile parquet del Bolzano e tornano a vincere dopo tre giornate. I due punti conquistati permettono alla formazione allenata da Fabio Reale di arrivate a quota 7 in classifica nelle parti nobili del tabellone.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Difesa di ferro e attacco cinico, l’Albatro espugna Bolzano e vola in classifica è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

26 minuti fa

Il mondo della musica e dello spettacolo piange la scomparsa di Ornella Vanoni, icona assoluta della canzone italiana, venuta a mancare la sera del 21 novembre 2025 nella sua abitazione di Milano a causa di un improvviso arresto cardiocircolatorio. I soccorritori del 118 sono arrivati poco dopo le 23, ma purtroppo non hanno potuto fare […]

26 minuti fa

Come riportato da Fabrizio Vitale su La Gazzetta dello Sport, il Palermo arriva alla sfida di Chiavari dopo due settimane di riflessioni profonde, confronti interni ed esperimenti tattici. La sosta è servita a individuare ciò che non ha funzionato nell’ultimo mese e a dare una scossa a un ambiente che, dopo il ko con…