“Differenziamo Insieme”, un progetto di ecologia solidale della Cooperativa Badia Grande

di blogsicilia.it - 8 ore fa

Il progetto di pulizia straordinaria dei centri SAI di Marsala ha riscosso ampi consensi in Città. I beneficiari hanno ripulito un tratto della costa della Riserva dello Stagnone, dimostrando un profondo rispetto per l’ambiente e in modo particolare per il territorio che li ospita. La Cooperativa Sociale Badia Grande lancia un modello di accoglienza…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Differenziamo Insieme”, un progetto di ecologia solidale della Cooperativa Badia Grande è apparso 8 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

29 minuti fa

Sicura, buona e sostenibile. L’acqua pubblica di Palermo passa l’esame con lode, secondo i dati scientifici presentati oggi presso l’Ex Noviziato dei Crociferi nell’ambito del progetto “H2Oh! La verità sull’acqua pubblica a Palermo”. L’iniziativa, promossa dall’associazione “neu [nòi] – spazio al lavoro APS” e sostenuta da PuntoSud, con il contributo dell’Unione Europea e di…

1 ora fa

In una Palermo che porta ancora i segni di ferite profonde, c’è chi sceglie di rispondere con la bellezza. Domenica 19 torna in città “Palermo Show“, l’evento ideato da Francesco Panasci, giunto alla seconda edizione, che accende i riflettori su una città viva, creativa, solidale. Il titolo di quest’anno, Io sono Energia, non è uno…

1 ora fa

L’assemblea dei soci della Samot, società per l’assistenza al malato oncologico terminale, ha nominato l’avvocato Rosario Dell’Oglio nuovo presidente dell’Ente. “La decisione, assunta all’unanimità, segna un passo importante per garantire continuità, trasparenza e rinnovato slancio all’attività della Samot, da sempre impegnata nella promozione e nella realizzazione di programmi di assistenza domiciliare palliativa rivolti ai…