Differenziata fallita a Borgo Nuovo, torneranno i cassonetti. La polemica: “Nefandezza dell’amministrazione”

di quotidianodipalermo.it - 3 ore fa

La decisione dell’amministrazione Lagalla di riposizionare i cassonetti per la raccolta dei rifiuti solidi urbani nel quartiere Borgo Nuovo, dopo più di tre anni dall’introduzione della differenziata, accende un nuovo fronte di scontro politico. A guidare la protesta sono i consiglieri del Partito Democratico della V Circoscrizione, Salvo Altadonna, Davide Grasso e Concetta Di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Differenziata fallita a Borgo Nuovo, torneranno i cassonetti. La polemica: “Nefandezza dell’amministrazione” è apparso 3 ore fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

2 ore fa

Una comunicazione attesa da migliaia di cittadini sta arrivando in queste settimane e riguarda direttamente l’assegno pensionistico. Negli ultimi mesi, l’INPS ha intensificato l’attività di verifica e aggiornamento delle pratiche pensionistiche, coinvolgendo sia chi è già in quiescenza sia chi ha da poco presentato domanda. In molte case italiane stanno arrivando lettere e notifiche…

2 ore fa

Dopo la battaglia condotta sulla spiaggia di Mondello, che ha portato alla rimozione dei tornelli e all’apertura dell’arenile a tutti i cittadini, Ismaele La Vardera annuncia un nuovo obiettivo: Capo Gallo. Il deputato regionale e leader di Controcorrente, attraverso una diretta sui propri canali social, ha chiesto alla Regione Siciliana di procedere all’esproprio di un […]