Differenziata porta a porta, a San Lorenzo si parte il 20 giugno: restano in attesa 7 quartieri

di palermotoday.it - 3 settimane fa

A lenti e piccoli passi la Rap e il Comune allargano a un’altra zona della città la raccolta differenziata porta a porta. Questa volta tocca a San Lorenzo dove il servizio prenderà il via a partire da venerdì 20 giugno 2025, nell’ambito di “Palermo Green 2030”, finanziato con circa 38 milioni di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Differenziata porta a porta, a San Lorenzo si parte il 20 giugno: restano in attesa 7 quartieri è apparso 3 settimane fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Sono quattro i feriti, al momento, nell’incidente che ha coinvolto un pulmino in via Ruffo di Calabria. Sono due bambini, una educatrice e l’autista del mezzo soccorsi dai sanitari del 118 e coordinati dal medico rianimatore della centrale che ha raggiunto il luogo dell’incidente. Le condizioni dei feriti non sono gravi. Nel luogo dell’incidente…

6 minuti fa

Un piano da 420 milioni di euro per sostenere le imprese siciliane. È questo il cuore del tavolo di confronto convocato oggi a Palermo dall’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, alla presenza di sindacati, rappresentanti di categoria e attori istituzionali. L’incontro, tenutosi nella sala “Libero Grassi” dell’assessorato, ha segnato l’avvio di un percorso…

6 minuti fa

Colpo di scena nelle scuole italiane: la Sicilia guida la classifica delle revoche ministeriali Da Nord a Sud, la scuola italiana si trova oggi a fare i conti con una nuova ondata di controlli e verifiche. L’obiettivo dichiarato dal Ministero dell’Istruzione è semplice quanto ambizioso: ristabilire la legalità, il merito e la qualità reale…

17 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! A Castellammare si è chiusa la seconda edizione della rassegna tra sfide di cucina, cooking show, incontri culturali e spettacoli . E’ Rosario Sciuto, giovane chef 27enne di Catania, il vincitore del primo Campionato di cucina popolare siciliana…