Diga colpita in Ucraina, oltre 600 case allagate, Mosca nega e accusa Kiev

di blogsicilia.it - 11 mesi fa

Si segnalano inondazioni a Novaya Kakhovka, in Ucraina, dopo un bombardamento. Il capo del distrutto urbano, Vladimir Leontiev, in TV ha affermato: “Guardate fuori dalla finestra e vedrete cosa sta succedendo: la città è completamente allagata”. Ha, inoltre, dichiarato che la centrale idroelettrica ha subito danni irreparabili e sarà necessaria una ricostruzione. Secondo l’amministrazione filo…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Diga colpita in Ucraina, oltre 600 case allagate, Mosca nega e accusa Kiev è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 ore fa

Un tamponamento a catena all’interno di una galleria dell’autostrada A29 Mazara-Palermo ha creato file chilometriche. Tre ore almeno di code per chi è passato da lì dalle ore 18 circa. Cinque ii veicoli coinvolti, nessun ferito grave. Il sinistro si è verificato nella galleria tra Isola delle Femmine e Capaci. Ad intervenire la polizia…

5 ore fa

Al via il primo dei concerti dedicati al quattrocentesimo anniversario dal ritrovamento del corpo miracoloso della Santuzza, patrona della città di Palermo. L’evento si è svolto nella corte della Pontificia Facoltà Teologica di Sicilia presieduta da don Vito Impillizzeri. Ad aprire la serata il soprano Felicia Bongiovanni accompagnata al piano da Rosalba Coniglio. Il…