Diga in cemento, “rischio smottamento, il Comune si fermi”

di blogsicilia.it - 3 anni fa

L’azione della falda acquifera rischia di creare un nuovo smottamento di via Lido Sacramento, la strada che lega Siracusa con contrada Isola, zona balneare a sud della città. L’allarme di ex assessore L’allarme è stato lanciato dal presidente del movimento Lealtà e Condivisione, Carlo Gradenigo, ex assessore dell’amministrazione del sindaco Italia, convinto che il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Diga in cemento, “rischio smottamento, il Comune si fermi” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

C’è anche un tenente colonnello dei carabinieri, Stefano Palminteri, nell’inchiesta su Totò Cuffaro, ex governatore siciliano per cui ieri la procura di Palermo ha chiesto l’arresto per corruzione e turbata libertà degli incanti. Il militare, che presta servizio alla Legione come capo sezione operazioni e informazioni, è indagato per rivelazione di segreto d’ufficio. Avrebbe…

12 minuti fa

Parte dall’Istituto comprensivo “Giovanni Falcone” dello Zen il lancio del “Codice Gentilezza”, la campagna di attenzione sociale, promossa dal Movimento Italiano per la Gentilezza (MIG) per diffondere una nuova cultura civica e relazionale, previsto nell’ambito delle Iniziative organizzate nella Settimana Mondiale della Gentilezza.  All’incontro hanno partecipato la presidente del Movimento Italiano per la Gentilezza…