Digos nella sede di Reset a Palermo, sequestrati documenti

di palermolive.it - 1 anno fa

Nei giorni scorsi gli agenti della Digos si sono presentati nella sede di Reset, azienda partecipata del Comune di Palermo. Hanno sequestrato dei documenti probabilmente per un indagine legata a casi di assenteismo. “Hanno portato via diversi documenti – affermano dalla Reset -, ma al momento non sappiamo altro“ In estate due lavoratori Reset…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Digos nella sede di Reset a Palermo, sequestrati documenti è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Dopo la vittoria casalinga di ieri contro lo Spezia, riprende la preparazione dei rosanero guidati da Filippo Inzaghi in vista della trasferta di Modena. ]]> Seduta di recupero per i calciatori rosanero che ieri hanno disputato il match contro lo Spezia. Il resto del gruppo, dopo una prima fase di riscaldamento, ha effettuato un’esercitazione…

27 minuti fa

Un piano da oltre 3 milioni di euro per rafforzare l’assistenza a anziani e adulti fragili ospitati nelle strutture residenziali accreditate. È il nuovo progetto per il potenziamento dei servizi di integrazione sociale, avviato dal Comune di Palermo nell’ambito del Programma Nazionale METRO PLUS E CITTÀ MEDIE SUD 2021–2027. L’iniziativa, presentata dall’assessore alle Politiche…

42 minuti fa

Quando arrivano i pagamenti dell’Assegno unico a gennaio 2026 e cosa devono fare le famiglie per non perdere soldi nei prossimi mesi? La risposta è chiara, ma richiede attenzione. L’INPS ha comunicato che i pagamenti assegno unico gennaio 2026 saranno effettuati il 21 e 22 gennaio, confermando il calendario per il primo mese dell’anno.…