Diletta Leotta torna nella sua amata Sicilia: “Qui tutto ha più sapore”

di siciliafan.it - 4 giorni fa

Diletta Leotta ha approfittato del ponte del primo maggio per tornare in Sicilia, nei suoi luoghi d’origine. La conduttrice, originaria di Catania, ha portato con sé la figlia, Aria Rose, nata dal legame con il portiere tedesco Loris Karius, impegnato a giocare in Germania, e anche il suo cagnolino. A contraddistinguere le giornate siciliane di relax sono stati tanto mare, sole e buon cibo. Negli scatti pubblicati sui social,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Diletta Leotta torna nella sua amata Sicilia: “Qui tutto ha più sapore” è apparso 4 giorni fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Arriva una commissione ispettiva all’ospedale Civico di Palermo dopo le gravi denunce presentate dal medico Francesco Caronia. L’intenzione del Governo regionale è quella di verificare l’attività clinica svolta negli ultimi cinque anni. Il provvedimento, firmato dall’assessore alla Salute Daniela Faraoni su impulso del presidente della Regione Renato Schifani, arriva a seguito di segnalazioni interne…

8 minuti fa

Il 28 aprile scorso, giorno del massiccio blackout che ha colpito tutta la Penisola iberica per circa 12 ore, l’economia portoghese ha registrato una caduta del 14,8%. Sono dati ufficiali della Banca del Portogallo, secondo i quali una riduzione così accentuata dell’attività economica non si registrava dal 28 maggio 2020, quando il Paese cercava…

17 minuti fa

Oroscopo del Giorno Sabato 10 Maggio 2025Segno Favorito del Giorno: PesciUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

18 minuti fa

Sarà una sfida ad alta tensione quella che andrà in scena questa sera al “Renzo Barbera” tra Palermo e Frosinone, con fischio d’inizio fissato per le ore 20:30. I rosanero si giocano la possibilità di restare in corsa per i playoff, mentre i ciociari cercano punti fondamentali per evitare i playout. Entrambe le squadre si […]