Dimenticati dalla Regione, la rivolta dei precari dei Beni Culturali

di blogsicilia.it - 1 anno fa

]]> Protestano i precari Asu dei Beni Culturali siciliani accusando il presidente della regione Schifani: “Si è dimenticato di noi”. Per questo i lavoratori hanno organizzato una giornata di mobilitazione dopo le richieste d’incontro presentate alla Presidenza della Regione Siciliana nei giorni scorsi per chiedere l’attuazione della legge prevista per la stabilizzazione. Il sit-in…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dimenticati dalla Regione, la rivolta dei precari dei Beni Culturali è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 ora fa

“ll nuovo Piano Strategico Nazionale per le Aree Interne 2021-2027 può rappresentare un’opportunità rilevante per avviare una stagione di rilancio dei territori più fragili della nostra regione, purché venga attuato con metodo, equità e visione concreta dei fabbisogni territoriali”. Il presidente di FederTerziario Catania, Enzo Rindinella analizza i principali aspetti, mettendo in rilievo le…

1 ora fa

AlNella qualità di Consigliere Comunale di Cefalù, sento, anzitutto, di esprimere il mio sincero ringraziamento ad AMAP per la rapidità e l’efficacia dell’intervento eseguito a seguito del grave guasto che ha interessato la condotta fognaria principale lungo la Via Bordonaro. Ho appreso con gran sollievo che l’emergenza è stata risolta e che il servizio…