Dimessa due volte in 24 ore in ospedale, muore dopo operazione d’urgenza, esposto dei familiari

di blogsicilia.it - 1 anno fa

]]> I familiari di una donna di appena 56 anni di Niscemi, in provincia di Caltanissetta, Silvana Perticone, deceduta in circostanze tutte da chiarire mercoledì 21 febbraio all’ospedale di Vittoria, nel Ragusano, hanno presentato un esposto indirizzato all’autorità giudiziaria perché si faccia piena luce sui tragici fatti. Due volte dimessa dall’ospedale in 24 ore…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dimessa due volte in 24 ore in ospedale, muore dopo operazione d’urgenza, esposto dei familiari è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

60 minuti fa

Il Palermo continua a sfoltire i ranghi. A lasciare ufficialmente il club rosanero è il giovane Francesco Cutrona. Il portiere diciottenne è stato, infatti, ceduto alla Virtus Francavilla (squadra militante nel girone H della Serie D) con la formula del prestito secco. Nel frattempo, rimane sempre in bilico la posizione di Federico Di Francesco.…

1 ora fa

Giangiacomo Magnani alla Reggiana, affare fatto. Ad annunciarlo il noto giornalista Gianluca Di Marzio sul proprio sito: “Domani la firma del difensore”. Il giocatore era arrivato a gennaio dal Verona giocando da protagonista gli ultimi mesi della passata stagione. Un problema in famiglia lo ha spinto ad avvicinarsi a casa e col Palermo hanno…

2 ore fa

Importante appuntamento sul tema della salute giovedì 28 agosto alla Noce: sarà possibile avere informazioni e prenotare servizi sociosanitari gratuiti, verso i percorsi assistenziali disponibili di: Cardiologia, Medicina interna, Diabetologia, Oculistica, Odontoiatria, Dermatologia. Appuntamento dalle ore 9.00 alle ore 13.00 presso Fondo La Manna – Piazzetta Agostino Cardovino. Le prestazioni potranno essere prenotate dietro…

2 ore fa

Se stai pensando di viaggiare nei prossimi mesi, quello che sta per succedere ai biglietti aerei ti farà correre a prenotare Negli ultimi giorni, il settore dei trasporti è stato travolto da un’ondata di notizie che hanno messo in allarme viaggiatori e operatori turistici. I voli, già soggetti a fluttuazioni di prezzo, sembrano destinati…