Dimessa la giovane incinta ferita durante le sparatorie la scorsa notte a Palermo

di blogsicilia.it - 4 ore fa

E’ stata dimessa questa mattina dall’ospedale Cervello la giovane donna incinta di 21 anni ferita la scorsa notte. Le sue condizioni sono buone e la ferita solo di striscio ha provocato una leggera escoriazione. La donna, al quinto mese di gravidanza, è stata tenuta in osservazione per verificare le condizioni del bimbo che porta…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dimessa la giovane incinta ferita durante le sparatorie la scorsa notte a Palermo è apparso 4 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

«C’è stato un clima di grande serenità, i partiti sono concordi e unanimi sul parere». Così Marcello Caruso, coordinatore regionale di Forza Italia in Sicilia, a conclusione del vertice di maggioranza a Palazzo d’Orleans, riunito stamani in vista del voto di domani (30 settembre 2025) all’Assemblea regionale siciliana per il parere obbligatorio sulla figura…

11 minuti fa

Sono soltanto due i giocatori fermati dal Giudice Sportivo dopo la quinta giornata di Serie B. Alessio Cacciamani della Juve Stabia e Luca Vignali dello Spezia salteranno il turno infrasettimanale che si giocherà tra martedì 30 settembre e mercoledì 1 ottobre. ]]> Il caso Monza-Padova Il comunicato ufficiale diffuso dalla Lega B conferma anche…