Dimesso da Villa Sofia, danneggia il pronto soccorso del Cervello: denunciato

di palermolive.it - 3 anni fa

Ancora un’aggressione ai danni di un ospedale palermitano. Il fatto è accaduto la scorsa notte quando un uomo di 35 anni, marito di una paziente, si è presentato al pronto soccorso del Cervello. La donna era rimasta vittima di un incidente e si trovava…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dimesso da Villa Sofia, danneggia il pronto soccorso del Cervello: denunciato è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Non ce l’ha fatta Francesco Pantano, il bambino di 13 anni caduto col monopattino giovedì a Giostra a Messina. L’incidente si è verificato all’altezza di ina rotatoria. Arrivato in codice rosso al Policlinico è deceduto dopo due giorni di agonia. “Questa mattina, così placida e assolata, è stata funestata da una triste notizia, a…

22 minuti fa

Giornale di Sicilia Editoriale Poligrafica S.p.A.Società con socio unico – Soggetta ad attività di direzione e coordinamento di S.E.S. Società Editrice Sud S.p.A. C.F. e P.I. 02709770826 – Capitale sociale Euro 11.217.000,00 i.v.Copyright 2023 Gerenza Ethics & Compliance

36 minuti fa

La convention dei Giovani di Forza Italia si è trasformata in un caso politico nazionale. Renato Schifani, presidente della Regione Siciliana e presidente del consiglio nazionale di Fi, ha lasciato anzitempo la kermesse “Azzurra Libertà” dopo un acceso confronto con Carlo Calenda, leader di Azione, invitato come ospite. Il diverbio è esploso poco prima…