Diminuiscono le compravendite immobiliari in Italia, ma a Palermo sono in aumento

di blogsicilia.it - 2 anni fa

In riferimento a nove grandi città italiane il Consiglio Nazionale del Notariato rileva come, nei primi sei mesi del 2023, si è riscontrato un calo, peraltro previsto, relativo alle compravendite immobiliari pari all’8,7 %. In particolare Milano ha segnato un calo dell’8,4% delle compravendite di abitazioni, rispetto allo stesso periodo del 2022, Torino del 3,4%, Verona del 3,7%,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Diminuiscono le compravendite immobiliari in Italia, ma a Palermo sono in aumento è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

42 minuti fa

Una nuova esenzione cambia tutto per migliaia di automobilisti italiani: ecco chi festeggia davvero. Una sorpresa inaspettata arriva da Roma: il governo ha approvato una deroga nazionale che riguarda il bollo auto, la tassa più discussa (e odiata) dagli italiani. Si chiama “Decreto Compleanno” e punta a premiare una specifica fascia di cittadini che – almeno per una…

1 ora fa

Scrivo, parlo, respiro… ma non sempre in quest’ordine Tutti i blog Quaranta gradi all’ombra, se trovi un po’ d’ombra. Il traffico è immobile, le carrozze trainate da cavalli sudati sembrano uscite da un quadro di Goya, ma riverniciato male. Palermo è lì, viva, bollente, sfatta, bellissima e disperata. E tutti fingono che vada tutto…