Dino Giarrusso passa al Partito Democratico e appoggia Bonaccini

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Dino Giarrusso, ex deputato del Parlamento europeo del MoVimento 5 Stelle, ha annunciato il passaggio al Partito Democratico. Lo ha fatto a margine della convention programmatica di Stefano Bonaccini, uno dei candidati alla segreteria del PD. “Annuncio oggi ufficialmente il mio ingesso nel…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dino Giarrusso passa al Partito Democratico e appoggia Bonaccini è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

Come racconta Nicola Binda sulla Gazzetta dello Sport, la Reggiana ha firmato l’impresa più emozionante della sua stagione: battere il Modena nel derby e interrompere l’imbattibilità della capolista. Una vittoria che vale più di tre punti, perché rilancia i granata in zona playoff, accende l’entusiasmo del “Città del Tricolore” e regala una notte da…

18 minuti fa

Oroscopo del Giorno Giovedì 30 Ottobre 2025Segno Favorito del Giorno: BilanciaUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

25 minuti fa

Come riportato da Fabrizio Vitale sulla Gazzetta dello Sport, il Monza di Paolo Bianco ha imposto la propria legge al “Barbera”, firmando la quarta vittoria consecutiva e candidandosi prepotentemente alla promozione. Prestazione perfetta dei brianzoli, che hanno dominato il Palermo sotto ogni aspetto: solidità difensiva, equilibrio e capacità di colpire nei momenti chiave. ]]>…

35 minuti fa

Come evidenzia Fabrizio Vitale sulla Gazzetta dello Sport, il Monza ha mandato un segnale fortissimo al campionato: poker di successi e aggancio alle prime posizioni. Al “Barbera”, la squadra di Paolo Bianco ha vinto con personalità e maturità, confermandosi tra le favorite per la promozione dopo un inizio stagione frenato dalle note vicende societarie.…