“Dio non parla svedese” un delirio dispercettivo portato in scena da Palco Off

di blogsicilia.it - 2 anni fa

]]> La grande stagione della rassegna teatrale Palco Off 2023 continua ad entusiasmare il pubblico. Dopo Eugenio Di Fraia con “Itinerdante” , Stefano Santomauro con “Happy Days” e Alberto Viscardi con “Seconda solo ad Elizabeth Taylor” sarà l’attore Diego Frisina ad esibirsi sul palco di Zò Centro Culture Contemporanee il 20 ed il 21…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Dio non parla svedese” un delirio dispercettivo portato in scena da Palco Off è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

“Oggi molti giovani, quando pensano al proprio futuro professionale, mettoerebbero al primo posto la retribuzione. Secondo una ricerca condotta da ELIS nel 2025 su oltre 1.300 studenti delle scuole superiori italiane, il 31,7% ha indicato il fattore economico come criterio principale nella scelta del lavoro. Subito dopo viene il desiderio di equilibrio tra vita…

15 minuti fa

Si è svolta nel tardo pomeriggio di ieri, alla presenza del direttore marittimo della Sicilia Occidentale e capo del compartimento marittimo di Palermo, capitano di vascello Michele Maltese, la cerimonia di passaggio di consegne al comando dell’Ufficio circondariale marittimo di Termini Imerese…