Dionigi: «Catanzaro avversario tosto, ma la mia Reggiana cresce. Serve compattezza»

di ilovepalermocalcio.com - 3 ore fa

REGGIO EMILIA – Alla vigilia della quarta giornata di campionato, mister Davide Dionigi ha presentato la sfida del “Città del Tricolore” contro il Catanzaro. Un avversario imbattuto dopo tre pareggi consecutivi e che l’allenatore granata conosce bene. ]]> Condizione dei giocatori «Gli ultimi arrivati stanno molto meglio – ha spiegato Dionigi – ma credo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dionigi: «Catanzaro avversario tosto, ma la mia Reggiana cresce. Serve compattezza» è apparso 3 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 minuti fa

Il Palermo torna oggi al Barbera dopo la vittoria conquistata a Bolzano contro il Sudtirol. Avversario di questa sera il Bari di Caserta. Formazioni rimaneggiata per Inzaghi che si schiera con Joronen in porta. Difesa composta da Pierozzi, Bani e Ceccaroni. Sugli esterni Gyasi e Augello con Ranocchia e Segre al centro. Novità di…

38 minuti fa

Un Palermo in buona salute affronterà il Bari per quella che sarà la gara che aprirà la quarta giornata del campionato di Serie B 2025/2026. Il tecnico rosanero propone qualche variazione rispetto all’undici che è partito titolare contro il Südtirol. Grande attesa per l’esordio dal primo minuto di uno dei giocatori più attesi di…

43 minuti fa

Queste le formazioni ufficiali della gara Palermo-Bari, valevole per la 4ª giornata del Campionato Serie BKT 2025-2026, in programma alle ore 21.00. PALERMO (3-4-2-1): Joronen; Pierozzi, Bani, Ceccaroni; Gyasi, Segre, Ranocchia, Augello; Palumbo, Brunori; Pohjanpalo. A disposizione: 30 Avella, 77 Pizzuto, 6 Gomes, 14 Vasic, 17 Giovane, 21 Le Douaron, 23 Diakité, 28 Blin, 29…

43 minuti fa

Nel pomeriggio di oggi Alfred Gomis, portiere del Palermo FC, ha preso parte alla giornata commemorativa dedicata a Padre Pino Puglisi, in rappresentanza della società rosanero. ]]> L’estremo difensore è stato accolto con grande affetto da tanti bambini e tifosi presenti, fermandosi per foto e autografi. Un gesto di vicinanza che conferma, ancora una…