Dionigi: «Catanzaro avversario tosto, ma la mia Reggiana cresce. Serve compattezza»

di ilovepalermocalcio.com - 2 mesi fa

REGGIO EMILIA – Alla vigilia della quarta giornata di campionato, mister Davide Dionigi ha presentato la sfida del “Città del Tricolore” contro il Catanzaro. Un avversario imbattuto dopo tre pareggi consecutivi e che l’allenatore granata conosce bene. ]]> Condizione dei giocatori «Gli ultimi arrivati stanno molto meglio – ha spiegato Dionigi – ma credo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dionigi: «Catanzaro avversario tosto, ma la mia Reggiana cresce. Serve compattezza» è apparso 2 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

40 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Volotea, la compagnia aerea delle piccole e medie città europee, amplia il proprio portfolio di collegamenti disponibili da Palermo: dal 3 aprile 2026 il vettore volerà alla volta di Parigi Orly, con frequenza settimanale ogni venerdì e un’offerta…

45 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! La stilista Chiara Boni sarà protagonista del nuovo appuntamento della rubrica “Donne, incontri e confronti”, che si svolgerà all’atelier espositivo della designer Valentina Costanzo, in via Petrarca 35, a Palermo, sabato 8 novembre dalle ore 17.30. La celebre stilista fiorentina, nonché…