Dionisi per lasciare Palermo vuole la buonuscita

di ilovepalermocalcio.com - 2 mesi fa

EMPOLI – Il ritorno di Alessio Dionisi sulla panchina dell’Empoli è ormai definito, ma manca ancora un passaggio decisivo: la buonuscita dal Palermo. Come riporta Riccardo Tofanelli sul Corriere dello Sport, l’accordo tra il tecnico toscano e il club della famiglia Corsi è stato raggiunto, ma l’operazione ha subito un rallentamento a causa del vincolo contrattuale che lega ancora l’allenatore ai rosanero. Dionisi, infatti, è sotto contratto con…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dionisi per lasciare Palermo vuole la buonuscita è apparso 2 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

52 minuti fa

Una storia familiare che si trasforma in tragedia, un caso che ha scioccato la Svizzera e non solo: il marito di Kristina Joksimovic, 38 anni, ex finalista di Miss Switzerland, è stato ufficialmente accusato del suo omicidio, come riportato da The Sun. La notizia arriva al termine di un’indagine lunga e complessa, che ha…

1 ora fa

La community di BlogSicilia è nata per diventare molto più di un semplice spazio di interazione: è un luogo in cui lettori, professionisti, enti, associazioni e cittadini possono partecipare attivamente alla costruzione dell’informazione. Un modello editoriale innovativo che mette al centro il contributo degli utenti, valorizzando competenze, storie, analisi e punti di vista provenienti…

1 ora fa

Palermo punta in alto e si inserisce ufficialmente nel percorso nazionale per la trasformazione digitale urbana. Lo fa in un contesto simbolico e strategico: la giornata conclusiva dei lavori della Consulta della Smart City del Comune di Roma. Alla presenza del sindaco della capitale, Roberto Gualtieri, e dei rappresentanti istituzionali della consulta romana, l’assessore…