Dionisi presenta Carrarese-Palermo: «Segre giocatore unico nella squadra, in B pochi come lui»

di ilovepalermocalcio.com - 6 mesi fa

Alessio Dionisi, allenatore del Palermo, ha tenuto oggi una conferenza stampa presso il centro sportivo rosanero per presentare la prossima sfida di campionato contro la Carrarese, in programma sabato. Ecco le sue parole: «Segre? Jacopo è entrato due volte in area, la seconda volta poi nell’espulsione mancata. Per me non è la quantità ma…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dionisi presenta Carrarese-Palermo: «Segre giocatore unico nella squadra, in B pochi come lui» è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 minuti fa

All’indomani dell’anniversario per la strage di Capaci, l’Associazione nazionale magistrati ribadisce il proprio «dissenso assoluto» verso la riforma della giustizia del ministro Carlo Nordio, bollandola come «sgangherata»: parole che il presidente Cesare Parodi pronuncia nel corso del Comitato direttivo centrale, riunito nella Corte d’appello a Palermo. Nessun passo indietro dunque, anzi. L’Anm rimarca le…

3 minuti fa

Primo graffio stagionale di Gabriele Minì. Sul tracciato cittadino di Monte Carlo, che lo ha visto vittorioso nelle feature del 2023 e del 2024 in Formula 3, dove si sta disputando il quinto doppio appuntamento del campionato di Formula 2, il pilota di Marineo ha centrato il secondo posto. Partito dalla seconda fila per…