Dionisi presenta Catanzaro-Palermo: «Ora uniti, non è il momento di cercare colpevoli»

di ilovepalermocalcio.com - 5 mesi fa

In conferenza stampa, l’allenatore del Palermo Alessio Dionisi ha affrontato con lucidità e determinazione i temi principali in vista della trasferta di Catanzaro, dove i rosanero saranno chiamati a una prova di maturità in uno degli ambienti più caldi della Serie B, e senza il supporto dei propri tifosi. «Non è facile giocare senza…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dionisi presenta Catanzaro-Palermo: «Ora uniti, non è il momento di cercare colpevoli» è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

6 minuti fa

TORRETTA – Dopo il successo casalingo sul Bari, il Palermo di Filippo Inzaghi è tornato stamattina ad allenarsi al centro sportivo di Torretta, iniziando la preparazione in vista della prossima sfida esterna contro l’Udinese. ]]> La seduta odierna è stata differenziata in base al minutaggio della gara contro i biancorossi. Lavoro di scarico per…

15 minuti fa

Un cyberattacco ha preso di mira Collins Aerospace, fornitore internazionale di servizi per i sistemi di check-in e imbarco, paralizzando i processi automatizzati negli aeroporti di Bruxelles, Berlino e Londra-Heathrow. L’attacco ha causato il blocco delle procedure digitali e obbligato il personale a gestire i flussi passeggeri attraverso sistemi manuali. Le conseguenze sono state…

16 minuti fa

Domani (domenica 21 settembre) Palermo ospita il 15° Memorial podistico Salvo D’Acquisto e l’8° Criterium Europeo Interforze. Al via quasi 500 atleti, con partenza alle 9.30 da piazza Mordini e un percorso di circa 10 chilometri lungo via Libertà. La manifestazione, organizzata dalla Polisportiva Pegaso Athletic con il patrocinio del Comune e della Regione,…