Dionisi presenta Catanzaro-Palermo: «Ora uniti, non è il momento di cercare colpevoli»

di ilovepalermocalcio.com - 1 settimana fa

In conferenza stampa, l’allenatore del Palermo Alessio Dionisi ha affrontato con lucidità e determinazione i temi principali in vista della trasferta di Catanzaro, dove i rosanero saranno chiamati a una prova di maturità in uno degli ambienti più caldi della Serie B, e senza il supporto dei propri tifosi. «Non è facile giocare senza…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dionisi presenta Catanzaro-Palermo: «Ora uniti, non è il momento di cercare colpevoli» è apparso 1 settimana fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

9 minuti fa

Il club, tramite un comunicato ufficiale pubblicato nel proprio sito, dà il benvenuto a Vittorio Magnani, figlio di Giangiacomo. “Fiocco azzurro in casa Palermo. È nato Vittorio Magnani, figlio del nostro Giangiacomo. Al piccolo, alla mamma Eleonora, alla sorellina Maria Ginevra e al papà gli auguri del Presidente Dario Mirri, del City Football Group e […]

49 minuti fa

La sua rete ha illuso i tifosi del Palermo per un tempo. La partita, alla fine, è andata a rotoli, hanno vinto gli ospiti del Sudtirol, e lui è stato costretto a uscire per infortunio. Non esattamente un primo maggio indimenticabile per Pietro Ceccaroni. «Speriamo di non avere rimediato nulla di grave – sottolinea…

49 minuti fa

«Non è arrivato il momento di trovare colpevoli, mi assumo tutta la responsabilità». Il tecnico del Palermo, Alessio Dionisi, prova a fare da scudo alla squadra, che ha incassato la tredicesima sconfitta, l’ennesima in rimonta, su trentacinque partite del campionato di serie B. Ha vinto fuori casa il Sudtirol, che ha blindato la propria…