Dionisi presenta Catanzaro-Palermo: «Tutti protagonisti, altrimenti sarà dura»

di ilovepalermocalcio.com - 1 settimana fa

Alla vigilia del match di alta quota contro il Catanzaro, il tecnico del Palermo Alessio Dionisi ha tracciato il profilo della sfida, sottolineando l’importanza della compattezza del gruppo e del contributo di tutta la rosa. Dopo il rinvio della gara contro la Carrarese, il focus si sposta interamente su uno degli avversari più temibili…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dionisi presenta Catanzaro-Palermo: «Tutti protagonisti, altrimenti sarà dura» è apparso 1 settimana fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

6 minuti fa

I vigili del fuoco sono intervenuti a Cinisi (Palermo) per l’esplosione in una palazzina di due piani. Sono ancora in corso le cause che hanno provocato la deflagrazione nell’abitazione. E’ successo in via Domenico Giunta una strada non distante dalla sede del Comune. Non ci dovrebbero essere feriti. Sono intervenuti anche i carabinieri. Incendio…

21 minuti fa

Al termine della sconfitta interna contro il Südtirol, l’allenatore del Palermo Alessio Dionisi è intervenuto in mixed zone, commentando con amarezza il secondo tempo opaco della sua squadra e la grande occasione sprecata per dare continuità alla vittoria di Catanzaro. «Alla fine, purtroppo, si è persa una partita e soprattutto l’occasione di dare continuità a […]