Dionisi presenta Palermo-Carrarese: «Chi gioca tanto va gestito, ma tutti devono dare qualcosa»

di ilovepalermocalcio.com - 6 ore fa

Dalla sala stampa del centro sportivo, Alessio Dionisi ha affrontato anche il tema della gestione fisica e mentale dei singoli. Tra riconoscimenti, sacrifici e scelte dolorose, il tecnico ha richiamato l’attenzione sul valore del gruppo e sulla volontà di restare solidi anche contro la Carrarese. ]]> «Pierozzi ha trovato continuità, per merito suo e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dionisi presenta Palermo-Carrarese: «Chi gioca tanto va gestito, ma tutti devono dare qualcosa» è apparso 6 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

4 minuti fa

Alla vigilia dell’ultima giornata della regular season di Serie B, il confronto tra Palermo e Carrarese vede i rosanero largamente favoriti secondo le principali agenzie di scommesse. Tutti i bookmaker assegnano ai padroni di casa una quota per la vittoria inferiore rispetto a quella del pareggio e, ancor più, a quella dell’eventuale colpaccio toscano…

9 minuti fa

Colpo ai danni del Centro Comunale di Raccolta “Nicoletti”: stamani, all’apertura, le maestranze hanno rilevato il furto dei cavi di alimentazione di tre compattanti elettrici. Le attrezzature vengono giornalmente adibite alla raccolta congiunta di carta e cartone, alla raccolta della plastica e delle lattine (imballaggi misti) e alla raccolta delle ramaglie e degli sfalci…

14 minuti fa

Il Mezzogiorno non più sinonimo di ritardo o marginalità. I dati Svimez lo confermano: nel 2024 la Sicilia ha registrato una crescita del PIL pari al +1%, superando il Centro-Nord (+0,6%) e la media dell’intero Sud (+0,8%). Un risultato che racconta un cambiamento concreto: il Sud diventa protagonista della ripresa, spinto da settori resilienti…