Dionisi presenta Palermo-Carrarese: «La priorità è domani, poi penseremo al resto»

di ilovepalermocalcio.com - 7 ore fa

A poche ore dalla sfida contro la Carrarese, Alessio Dionisi ha fatto chiarezza anche su uno dei temi più delicati di questa fase della stagione: la gestione dei diffidati e le scelte in ottica playoff. Il tecnico del Palermo ha ribadito la centralità dell’ultima giornata di regular season, sottolineando che ogni rotazione sarà fatta…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dionisi presenta Palermo-Carrarese: «La priorità è domani, poi penseremo al resto» è apparso 7 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

11 minuti fa

Oggi, lunedì 12 maggio, il gruppo palestinese Hamas ha annunciato la liberazione di Edan Alexander, un soldato israelo-americano tenuto in ostaggio nella Striscia di Gaza per oltre 19 mesi. Secondo quanto riportato dai media palestinesi, Alexander è stato consegnato alla Croce Rossa a Khan Younis, nel sud della Striscia, in quello che Hamas ha…

21 minuti fa

Hamas ha consegnato agli operatori della Croce Rossa l’ostaggio con cittadinanza americana e israeliana Idan Alexander, 21 anni, a nord della città di Khan Yunis, nella Striscia di Gaza meridionale. E’ il primo soldato dell’Idf, maschio e in vita, rapito il 7 ottobre 2023, ad essere liberato.

21 minuti fa

Sensibilizzare anche i più piccoli alla donazione, a promuovere la reciprocità, al prezioso principio dello scambio e del dono. È tutto pronto, quindi per «Rosso Sorriso: La Meraviglia del Donare», un’iniziativa promossa dall’Avis (Associazione volontari italiani del sangue) comunale di Corleone e patrocinata da Avis Nazionale, Rai Kids, l’Istituto Comprensivo Giuseppe Vasi di Corleone,…

31 minuti fa

Marco Amelia, ex portiere del Palermo, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di PianetaSerieB.it, parlando delle difficoltà del Palermo avute in questa stagione e dell’ottimo lavoro svolto da Fabio Grosso e Filippo Inzaghi, suoi compagni di Nazionale nel 2006: «Le difficoltà del Palermo sono legate alle tante aspettative sulla squadra e sul fatto di essere riusciti […]