Dionisi presenta Palermo-Carrarese: «Senza tifosi in trasferta è un peccato, ma ora pensiamo al Barbera»

di ilovepalermocalcio.com - 4 settimane fa

«Noi senza tifosi per le trasferte? È un peccato, è un toglierci qualcosa», ha detto Alessio Dionisi rispondendo a una domanda sulle recenti limitazioni per i supporter rosanero. «Non mi permetto e non ho le competenze per giudicare le decisioni. Ora però concentriamoci su questa: giochiamo in casa e il supporto dei nostri tifosi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dionisi presenta Palermo-Carrarese: «Senza tifosi in trasferta è un peccato, ma ora pensiamo al Barbera» è apparso 4 settimane fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

36 minuti fa

Un’iniziativa che va oltre il palcoscenico e diventa momento di riflessione collettiva. È questo lo spirito dell’evento promosso da Anci Sicilia, con il patrocinio dei Comuni di Palermo e Catania, del teatro Biondo, del teatro Verga e delle Università delle due città protagoniste. Una proposta culturale che mette insieme istituzioni, cittadini  e territorio, trasformando…

36 minuti fa

Nell’ambito del Festival dell’Acqua 2025, in programma a Staranzano, in provincia di Gorizia, sarà presente lo scrittore favarese Giuseppe Maurizio Piscopo per presentare il suo libro “Ci hanno nascosto Danilo Dolci”, pubblicato da Navarra Editore.  L’incontro, che si terrà martedì 20 maggio, vedrà la partecipazione della giornalista Fabiana Martini, che dialogherà con l’autore. Il…