Dionisi presenta Palermo-Catanzaro: «Nei gol fatti dobbiamo lavorare di più. Responsabilità di tutti»

di ilovepalermocalcio.com - 8 mesi fa

Alla vigilia della sfida tra Palermo e Catanzaro, in programma domenica al Renzo Barbera, è intervenuto in sede di conferenza stampa il tecnico dei rosanero Alessio Dionisi. «A Carrara volevamo essere aggressivi ma abbiamo giocato inconsciamente a marce ridotte. I ragazzi erano affranti, bisogna essere più responsabili. Sappiamo che questo è un periodo decisivo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dionisi presenta Palermo-Catanzaro: «Nei gol fatti dobbiamo lavorare di più. Responsabilità di tutti» è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

14 minuti fa

Il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, ha rivolto un severo monito agli assessori del suo governo, denunciando i frequenti e inaccettabili ritardi nell’adozione dei provvedimenti attuativi delle leggi approvate dall’Assemblea Regionale. Una situazione che, secondo il governatore, provoca un danno concreto alla collettività, rallenta l’efficacia delle norme e incide negativamente sullo sviluppo economico…

24 minuti fa

In attesa di sciogliere il nodo legato al portiere, il Palermo è già al lavoro per completare il pacchetto arretrato. Come sottolineato da Antonio La Rosa sul Corriere dello Sport, partirà a breve anche la caccia a un Under da affiancare a Ceccaroni sul centrosinistra della retroguardia a tre. ]]> Corriere dello Sport: “Palermo…

34 minuti fa

In casa Palermo si apre ufficialmente la fase due. Come riportato da Antonio La Rosa sul Corriere dello Sport, è il momento delle valutazioni per Filippo Inzaghi, chiamato a riflettere sull’assetto della squadra in sinergia con il direttore sportivo Carlo Osti. Dopo i quattro innesti Over già ufficializzati, compreso l’ultimo in ordine di tempo,…

37 minuti fa

Fabio Lucioni saluta il calcio giocato. Lo fa dopo aver contribuito in maniera decisiva alla salvezza del Frosinone, vissuta da protagonista silenzioso ma fondamentale all’interno dello spogliatoio. In un’intervista rilasciata ad Alessio Alaimo per TuttoMercatoWeb.com, l’ex difensore di Benevento, Lecce, Palermo e Frosinone ha ripercorso gli ultimi mesi da calciatore e aperto le porte…