Dionisi presenta Palermo-Cittadella: «Brunori può dare ancora il suo contributo. Lavoriamo sull’atteggiamento»

di ilovepalermocalcio.com - 7 mesi fa

Alla vigilia di Palermo-Cittadella, match valevole per la dodicesima giornata di Serie B, il tecnico rosanero, Alessio Dionisi, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in conferenza stampa: «La fase offensiva e difensiva sono collegate. Se la squadra gioca meno in fase offensiva non è solo colpa degli attaccanti. Noi stiamo creando tante occasioni segnando poco.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dionisi presenta Palermo-Cittadella: «Brunori può dare ancora il suo contributo. Lavoriamo sull’atteggiamento» è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

11 minuti fa

Possibili novità nel prossimo futuro negli accessori obbligatori in auto. Il triangolo non servirà più.  La normativa prevede una serie di accessori obbligatori da tenere sempre a bordo del proprio veicolo per garantire la sicurezza stradale e l’incolumità degli occupanti. Uno di questi è il giubbotto retroriflettente ad alta visibilità. Questo indumento deve essere…

21 minuti fa

Primi 45 minuti intensi allo stadio “Romeo Menti” di Castellammare, dove Juve Stabia e Palermo si affrontano nel primo turno dei playoff di Serie B. La posta in palio è altissima e si vede sin dai primi minuti: ritmo alto, tanta aggressività e diverse occasioni da entrambe le parti, ma il punteggio resta inchiodato…

1 ora fa

Nuovo incidente mortale a Palermo. Un uomo di 71 anni, Salvatore Aliotta, è deceduto qualche ora fa nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Civico di Palermo dove si trovava ricoverato da venerdì sera. La vittima era stata investita in via Buonriposo da uno scooter guidato da un 17enne rimasto anche lui ferito. Troppo gravi le…

1 ora fa

Non ce l’ha fatta il pedone di 71 anni investito la scorsa notte in via Buonriposo da un minorenne alla guida di uno scooter. Salvatore Aliotta, molto conosciuto nel quartiere Oreto per la sua storica attività di vendita di caldume, è deceduto nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Civico a causa delle gravissime ferite riportate…