Dionisi presenta Palermo-Cittadella: «Verre imprescindibile, Henry da doppia cifra. Saric ancora out»

di ilovepalermocalcio.com - 7 mesi fa

Alessio Dionisi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Palermo-Cittadella, match della dodicesima giornata di Serie B. Di seguito le parole dichiarate dal tecnico rosanero: «Ho parlato già delle caratteristiche del centrocampo e la fortuna è avere giocatori con caratteristiche diverse e le caratteristiche di Verre non le ha nessuno. Lui è unico…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dionisi presenta Palermo-Cittadella: «Verre imprescindibile, Henry da doppia cifra. Saric ancora out» è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

12 minuti fa

Il Palermo conclude qui la sua stagione. I rosanero per passare alla seconda fase dei playoff dovevano solo vincere in casa della Juve Stabia, ma finiscono al tappeto con il risultato di 1-0. A regalare la vittoria ai campani allenati da Pagliuca è il gol di Adorante al 67’. Per la Juve Stabia adesso…

26 minuti fa

Come ci ha insegnato l’allenatore (ex?) del Palermo, Dionisi, della sconfitta playoff contro la Juve Stabia bisogna vedere il bicchiere mezzo pieno: finalmente è finita questo strazio di stagione horror. A questo punto attendiamo un altro bel discorso motivazionale di Galassi ed un’autointervista di Gardini. In quest’ultima potremo apprendere che l’obiettivo per il prossimo anno […]