Dionisi presenta Palermo-Frosinone: «Conta solo il risultato. Galassi? Ha lasciato il segno»

di ilovepalermocalcio.com - 7 ore fa

In conferenza stampa dal centro sportivo di Torretta, Alessio Dionisi ha affrontato senza giri di parole il momento delicato del Palermo, alla vigilia della sfida contro il Frosinone. Il tecnico rosanero ha rimarcato l’importanza della concretezza in questo finale di stagione: «C’è poco da dire, conta il risultato. Inutile parlare delle prestazioni. Abbiamo ottenuto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dionisi presenta Palermo-Frosinone: «Conta solo il risultato. Galassi? Ha lasciato il segno» è apparso 7 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

Fumata bianca nella Cappella Sistina: i cardinali, riuniti in Conclave da ieri pomeriggio, mercoledì 7 maggio, hanno eletto il nuovo Papa alla quarta votazione. Ora si attende il momento solenne in cui il cardinale protodiacono Dominique Mamberti si affaccerà dalla Loggia delle Benedizioni della Basilica di San Pietro per annunciare al mondo, con la…

8 minuti fa

Una nuova pagina della storia della Chiesa cattolica si è aperta oggi alle , quando una densa fumata bianca si è levata dal comignolo della Cappella Sistina, seguita poco dopo dal suono solenne delle campane di San Pietro. È stato eletto il 267º Pontefice della storia, successore di Papa Francesco. L’elezione è avvenuta con sorprendente […]