Dionisi presenta Palermo-Frosinone: «Mentalità da cambiare. Non siamo stati all’altezza dell’obiettivo»

di ilovepalermocalcio.com - 6 ore fa

Alessio Dionisi, intervenuto in conferenza stampa da Torretta alla vigilia di Palermo-Frosinone, ha evidenziato come il vero nodo da sciogliere in casa rosanero sia la mentalità: «Il problema è la mentalità, l’ho detto alla squadra. La responsabilità dell’allenatore c’è, siamo diventati meno efficaci dietro. Abbiamo subito 15 gol nelle ultime partite». Dionisi non ha nascosto le insidie dell’imminente sfida…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dionisi presenta Palermo-Frosinone: «Mentalità da cambiare. Non siamo stati all’altezza dell’obiettivo» è apparso 6 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

11 minuti fa

Torna alla luce dopo due secoli un manoscritto inedito del sacerdote e naturalista siciliano Baldassarre Palazzotto, una figura poco nota del panorama culturale dell’Isola, ma fra i protagonisti della nascita della Regia università di Palermo e direttore per oltre trent’anni della Biblioteca comunale del capoluogo. La prima edizione critica del manoscritto, redatto tra il…

21 minuti fa

Sono ufficialmente in vendita i biglietti per Palermo-Carrarese, recupero della 34ª giornata del campionato di Serie BKT 2024-2025, in programma martedì 13 maggio alle ore 20:30 allo stadio “Renzo Barbera”. ]]> I tagliandi precedentemente acquistati, per i quali non è stato richiesto rimborso, restano validi per accedere regolarmente all’evento. I biglietti possono essere acquistati…