Dionisi presenta Palermo-Sampdoria: «Dobbiamo essere meno tesi negli ultimi 20 metri»

di ilovepalermocalcio.com - 8 mesi fa

Il tecnico del Palermo Alessio Dionisi è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida tra Palermo e Sampdoria in programma domenica alle 17:15. Ecco le sue parole: «Ritiro e allenamento a porte aperte della Samp? Preferisco concentrarmi su di noi. Ci stiamo allenando da 11 giorni, e i ragazzi hanno scelto di lavorare…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dionisi presenta Palermo-Sampdoria: «Dobbiamo essere meno tesi negli ultimi 20 metri» è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

1 ora fa

Una nuova, straordinaria scoperta archeologica riporta sotto i riflettori l’isola di Mozia, nel Trapanese. Durante gli scavi condotti dall’Università degli Studi di Palermo, in collaborazione con la Soprintendenza dei Beni culturali di Trapani, è emersa una statua greca in marmo: una figura femminile elegante, vestita con chitone e himation, priva però della testa e della […]

2 ore fa

“Il mio nome è Emanuel con una emme e il cognome Gy(Gi)asi”. Inizia con questa precisazione la conferenza stampa di presentazione di Emanuel Gyasi, secondo acquisto del Palermo arrivato dall’Empoli. “La trattativa è nata mentre ero in ritiro con l’Empoli. Il mio procuratore mi ha detto che c’era l’interesse del Palermo ero molto felice,…