Dipendente assenteista scoperto dopo un incidente stradale, denunciato per truffa

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Gli agenti di polizia di Noto hanno denunciato per truffa aggravata un uomo di 45 anni in servizio al Comune di Noto. E’ un dipendente assenteista a cui la fortuna gli ha voltato le spalle perché, dopo aver timbrato il cartellino anziché recarsi nel suo ufficio, si è diretto con la sua macchina in…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dipendente assenteista scoperto dopo un incidente stradale, denunciato per truffa è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Prendono ufficialmente il via i casting per “Ketticè”, secondo lungometraggio del regista palermitano Giovanni Tortorici. Dopo l’esordio acclamato con “Diciannove”, selezionato alla Mostra del Cinema di Venezia e presentato nei festival di Toronto e Londra, il giovane autore torna dietro la macchina da presa con una nuova storia ambientata nella sua città natale. La…

9 minuti fa

Ore d’ansia a Partinico, nel Palermitano, per la scomparsa di un uomo di 81 anni affetto da Alzheimer. Dalle 12.30 circa, diverse squadre vigili del fuoco sono intervenute in contrada Garifo Ramotta per avviare le ricerche. Grazie alla tempestiva segnalazione e al rapido dispiegamento delle squadre, l’anziano, cosciente, è stato ritrovato intorno alle 16.00…