Dipendente di Villa Sofia stroncato da un malore improvviso in strada a Palermo

di blogsicilia.it - 47 secondi fa

Si è accasciato nel marciapiede ed è morto dopo pochi minuti. L’ospedale Villa Sofia a lutto per la morte di dipendente amministrativo di 58 anni. L’uomo in via Leonardo da Vinci, a Palermo è stato stroncato da un malore improvviso mentre si trovava all’altezza del civico 360. La tragedia è avvenuta sotto gli occhi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dipendente di Villa Sofia stroncato da un malore improvviso in strada a Palermo è apparso 48 secondi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

56 secondi fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! La nuova edizione della Guida Michelin 2026 offre un ritratto dell’Italia gastronomica in continua trasformazione, fatta di territori che evolvono, chef che sperimentano e identità che si consolidano. La Sicilia, con la sua pluralità di paesaggi e tradizioni,…

7 minuti fa

“Siamo soddisfatti della sentenza, il Giudice del Lavoro ha riconosciuto la fondatezza delle argomentazioni della nostra organizzazione e condannato il comportamento della Segesta autolinee”, affermano il segretario generale Fit Cisl Sicilia Dionisio Giordano e il segretario regionale Fit Cisl autoferrotranvieri Davide Traina. I sindacalisti aggiungono: “una vittoria importante che impone una serie di riflessioni…