Dipendenti comunali part-time e difficoltà coi servizi: la questione arriva in Consiglio comunale

di palermolive.it - 3 anni fa

Lavoratori part-time e difficoltà nell’erogazione dei servizi. A sottolineare la situazione attuale a Palermo è Carmelo Miceli, consigliere comunale del Pd, che oggi ha chiesto chiarezza in Commissione Bilancio sul futuro dei lavoratori. Ha inoltre sollecitato la Commissione affinché si proceda a dare corso all’audizione del sindacato di base Usb, che ne ha fatto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dipendenti comunali part-time e difficoltà coi servizi: la questione arriva in Consiglio comunale è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

L’ARNAS “Civico Di Cristina Benfratelli” di Palermo segna un nuovo traguardo nella sanità siciliana: l’Unità Operativa Complessa di Neurologia con Stroke Unit, diretta dal dottor Salvatore Cottone, è stata riconosciuta centro di riferimento regionale per la Miastenia Gravis e la Sindrome di Lambert Eaton.  Il provvedimento è stato formalizzato con il decreto assessoriale n.…

17 minuti fa

Proteste alla scalo Falcone Borsellino perché i tre ascensori sono fermi. Mancano le certificazioni e gli elevatori non posso essere utilizzati. Un grave disservizio per le famiglie con bambini e passeggini e per i disabili. Per questi ultimi la Gesap ha messo a disposizione un’ambulanza della Croce Rossa che prende i passeggeri e li…

25 minuti fa

È stato celebrato ieri nel porto di Genova il battesimo ufficiale del GNV Orion, il nuovo traghetto del Gruppo MSC e 26esima unità della flotta GNV. L’unità sarà impiegata sulla tratta Genova-Palermo, potenziando i collegamenti tra Nord e Sud Italia. Alla cerimonia ha partecipato l’assessore regionale alle Infrastrutture e Mobilità, Alessandro Aricò, che ha così […]