Dipendenti minacciati e costretti a restituire metà stipendio, sequestro a imprenditore palermitano

di palermolive.it - 12 mesi fa

Minacciava i dipendenti di restituire in contanti metà dello stipendio altrimenti li avrebbe licenziati. Per questo motivo, su delega della locale Procura della Repubblica, i finanzieri del Comando Provinciale di Palermo hanno dato esecuzione a un’ordinanza emessa dal G.I.P. del Tribunale del capoluogo, con la quale è stata disposta l’applicazione della misura cautelare reale…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dipendenti minacciati e costretti a restituire metà stipendio, sequestro a imprenditore palermitano è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

L’attività di monitoraggio e controllo presso l’aeroporto internazionale di Catania Fontanarossa ha portato a un importante risultato nel contrasto ai traffici illeciti. I militari della Compagnia della Guardia di Finanza, operando congiuntamente ai funzionari dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, hanno intercettato e sequestrato oltre 105 chilogrammi di tabacchi lavorati esteri di contrabbando. Il…

4 minuti fa

Si rafforza il contrasto alle infiltrazioni mafiose in settori che sono strategici per l’economia palermitana e sempre più oggetto di interesse della criminalità organizzata, turistico-alberghiero e della ristorazione. La Cisl Palermo Trapani e la Fisascat Cisl hanno aderito al protocollo siglato ad ottobre dello scorso anno da Comune e Prefettura di Palermo, che ha…