Dipendenti RAP bloccati e minacciati a Palermo, interviene la Polizia

di palermolive.it - 3 anni fa

Intervento della Polizia stamani in via Giovanni Di Cristina, a Palermo, dove un gruppo di residenti aveva creato un blocco stradale, posizionando rifiuti ingombranti sull’intera carreggiata. All’arrivo del personale Rap, incaricato delle operazioni di bonifica, avrebbe poi messo in atto rimostranze e gravi minacce al fine di far desistere gli operai dal fare il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dipendenti RAP bloccati e minacciati a Palermo, interviene la Polizia è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Una nave cargo è stata attaccata questa sera a largo delle coste dello Yemen, il secondo episodio in poco più di 24 ore nel Mar Rosso. Lo riporta Reuters online riferendo che due guardie di sicurezza a bordo sono rimaste ferite e altre due sono disperse. La portarinfuse battente bandiera liberiana e di proprietà…

45 minuti fa

]]> Una partita speciale in un giorno ancora più speciale. Filippo Inzaghi ha condiviso nelle sue Instagram Stories la locandina ufficiale di Palermo-Manchester City, la prestigiosa amichevole in programma il prossimo 9 agosto al “Renzo Barbera”. Ma ciò che rende ancora più significativo l’appuntamento è un dettaglio personale: quel giorno, infatti, sarà il compleanno…