Dirette social e lusso apparente: smantellata rete di vendita di merce falsa nel Siracusano

di blogsicilia.it - 2 ore fa

Un’abitazione trasformata in una boutique clandestina, dirette streaming sui social e un sito web curato nei minimi dettagli: è questo il quadro emerso dall’operazione condotta dalla Guardia di Finanza di Siracusa che ha portato allo smantellamento di un articolato sistema di commercializzazione di prodotti. L’indagine L’indagine, coordinata dalla Procura della Repubblica locale, ha consentito…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dirette social e lusso apparente: smantellata rete di vendita di merce falsa nel Siracusano è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

La Procura di Palermo, coordinata da Maurizio de Lucia, ha chiesto l’arresto di 15 persone accusate a vario titolo di associazione a delinquere, corruzione e concussione. La richiesta arriva nell’ambito delle indagini in relazione al presunto business sul rilascio delle salme al Policlinico. Tra gli indagati ci sono sia operatori della camera mortuaria dell’ospedale…

9 minuti fa

Ancora increduli della responsabilità concessaci: ripartiamo! L’Associazione I Due Pini vuole far riscoprire l’autenticità dello spirito natalizio con il tradizionale Presepe Vivente, facendo rivivere gli antichi mestieri siciliani e rievocando le atmosfere di un tempo. Immergiti nella natura del Parco Oasi Cosentini, deliziati con i doni dei figuranti e rallegrati insieme a noi: diventa…