Direttore di banca ruba 400mila euro dal conto di un disabile

di palermolive.it - 3 anni fa

Approfittando del suo ruolo di direttore di banca avrebbe prelevato circa 400mila euro dai conti correnti di un disabile nel Trapanese. È l’accusa contestata a un 62enne dalla Procura che ha disposto il sequestro di beni per una cifra equivalente. Secondo le prime ricostruzioni, il direttore avrebbe arbitrariamente sottoscritto polizze di investimento, si sarebbe impadronito…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Direttore di banca ruba 400mila euro dal conto di un disabile è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

22 minuti fa

L’Ufficio Traffico e Mobilità ordinaria ha emanato una ordinanza per la sospensione temporanea della ZTL diurna per il periodo natalizio. Con decorrenza immediata, il provvedimento è valido per il 22, 23, 24, 29, 30 e 31 dicembre. Soltanto per il 26 dicembre è sospesa anche quella notturna. “Anche quest’anno l’amministrazione comunale ha deciso di…

27 minuti fa

Stop a tutte le norme ordinamentali e generaliste. Con un colpo di mano in realtà rispondente ai criteri regolamentari, l’Assemblea regionale siciliana taglia una quarantina di articoli dalla manovra finanziaria riportando il testo sotto i cento articoli. Lo ha annunciato il Presidente Gaetano Galvagno dopo un accordo con il governo e la maggioranza. Un…