Dirigenti e consiglieri comunali ignorano “l’ordine” del sindaco Lagalla, salta il sopralluogo sulle piste ciclabili

di blogsicilia.it - 6 mesi fa

C’è chi racconta di una riunione infuocata con il sindaco di Palermo Roberto Lagalla che alla fine molto alterato ha chiesto un sopralluogo urgente ai dirigenti comunali e funzionari che hanno progettato e realizzato le piste ciclabili. “Il network delle piste ciclabili”, come lo aveva chiamato il sindaco durante un’intervista a tutto campo è…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dirigenti e consiglieri comunali ignorano “l’ordine” del sindaco Lagalla, salta il sopralluogo sulle piste ciclabili è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

All’Assemblea Regionale Siciliana approda un nuovo emendamento alla Legge Finanziaria che punta alla stabilizzazione del personale a tempo determinato dell’Ente di Sviluppo Agricolo (ESA). L’emendamento, presentato il 12 novembre dall’On. Rosellina Marchetta, Deputato Segretario dell’Ars, è stato fatto proprio e regolarmente presentato da tutto il gruppo parlamentare nei termini previsti, ed è attualmente all’esame…

5 minuti fa

Prosegue l’intervento di riqualificazione e rigenerazione urbana della piazza di Mondello e l’Ufficio Traffico e Mobilità ordinaria del Comune di Palermo ha emanato un’ordinanza di regolamentazione viaria con durata presunta di 6 mesi o sino a cessata necessità, con decorrenza dalla data di emissione del provvedimento, ossia il 17 novembre. Il documento stabilisce per…