Dirigenza medica, Cisl Medici Catania: Il nuovo Ccnl è un passo avanti nella riorganizzazione del Ssn

di blogsicilia.it - 2 settimane fa

]]> Catania, 23 aprile 2024 – In Sicilia, secondo la Fondazione Gimbe, il 7,2% delle famiglie dichiara di aver rinunciato a visite e controlli. Anche l’ultimo Rapporto BES dell’Istat certifica la rinuncia alle cure di sempre più italiani. Tra le cause: difficoltà di accesso, lunghi tempi di attesa e ridotto numero di risorse professionali.…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dirigenza medica, Cisl Medici Catania: Il nuovo Ccnl è un passo avanti nella riorganizzazione del Ssn è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

]]> Nuovi controlli della polizia municipale nei luoghi della movida a Palermo. Questo fine settimana, nell’ambito delle attività finalizzate al contrasto in materia di orari di vendita e di somministrazione di bevande alcoliche e superalcoliche, nel rispetto delle norme contenute nel nuovo Regolamento movida, gli agenti sono intervenuti in via Roma/piazza San Domenico, via…

8 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! La Sicilia ha alle spalle una storia molto articolata. Nel corso dei secoli, il suo territorio è stato solcato da moltissimi popoli, ognuno dei quali ha lasciato preziosi segni a livello culturale e architettonico. Come accaduto per altre…

8 minuti fa

La rassegna Amici del libro prosegue con un appuntamento fuori programma, domani 7 maggio, al Museo Regionale Salinas, alle 17.30, con il libro di Michelangelo Gruttadauria, direttore del Sistema Museale di Ateneo di Unipa, dal titolo “Airtemmisa asimmetriA” (edizioni Effetto).  Dialogheranno con l’autore l’attore Salvo Piparo e la giornalista Simonetta Trovato. Un libro che ruota attorno a un mistero che avvolge il…

13 minuti fa

Torna l’appuntamento di ArcheOfficina nella splendida cornice di San Martino delle Scale. In occasione dell’evento sarà organizzata una visita guidata nella grande e suggestiva Abbazia di San Martino delle Scale e, al termine, una degustazione di birre artigianali ideate dall’associazione Hora Benedicta insieme ai monaci. Appuntamento l’11 maggio alle 16,30.  L’attività riprende l’antica vocazione…