Disabili gravi senza assistenza specialistica a scuola, è caos: “Noi genitori tra i banchi per far mangiare nostro figlio”

di palermotoday.it - 2 ore fa

Genitori che all’ora della merenda entrano a scuola per aiutare i propri figli a mangiare, collaboratori scolastici che andando oltre quanto previsto dal contratto nazionale danno una mano anche se non sarebbe dovuta, presidi costretti a mandare avanti la baracca con le risorse che si ritrovano…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Disabili gravi senza assistenza specialistica a scuola, è caos: “Noi genitori tra i banchi per far mangiare nostro figlio” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Oroscopo del Giorno Sabato 27 Settembre 2025Segno Favorito del Giorno: PesciUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

2 minuti fa

Trascorrere gran parte della propria giornata lavorativa al volante è una realtà per un numero sempre crescente di professionisti. Se da un lato l’automobile rappresenta uno strumento indispensabile di libertà e operatività, dall’altro può trasformarsi in una fonte di stress e in una complessa matassa di scadenze, pagamenti e pratiche burocratiche da gestire. Ottimizzare…

7 minuti fa

Uno stanziamento di 10 milioni di euro per rifinanziare la misura del “Contributo di solidarietà” in favore delle famiglie in difficoltà economiche. È quanto prevede un emendamento alla “manovra finanziaria”, attualmente in discussione in Commissione Bilancio all’Assemblea regionale siciliana, firmato mercoledì direttamente dal presidente della Regione Renato Schifani. Le risorse si vanno ad aggiungere…

12 minuti fa

Una nuova maglia, un nuovo inizio. Alla presentazione della terza divisa dell’Udinese, organizzata durante la Fashion Week di Milano, Nicolò Zaniolo ha raccontato le sue sensazioni a Luca Uccello sulle pagine di Tuttosport. «Appena l’ho vista mi ha subito impressionato per l’intensità dei colori» ha spiegato il fantasista, reduce dal gol al Palermo in…