Disabilità, da Palermo il messaggio di Anffas: “Non vogliamo concessioni ma diritti”

di palermotoday.it - 37 minuti fa

“Il messaggio lanciato dalla nostra iniziativa è stato ancora una volta forte e chiaro: i diritti non sono concessioni e il decreto legislativo 62/2024 è un’importante opportunità che la Sicilia non può e non deve perdere”. A sottolinearlo è Antonio Costanza, presidente di Anffas Sicilia…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Disabilità, da Palermo il messaggio di Anffas: “Non vogliamo concessioni ma diritti” è apparso 37 minuti fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Un’occasione concreta per entrare nella Pubblica Amministrazione con contratto stabile e selezione su base nazionale.
 È stato ufficialmente pubblicato il bando di concorso per Ispettori di vigilanza INPS e INAIL 2025, promosso dal Ministero del Lavoro in collaborazione con il Ministero dell’Economia e delle Finanze. Il bando mette a disposizione 448 posti a tempo…

11 minuti fa

“Non abbiamo il Grande fratello, non siamo negli sgabuzzini dove due persone, un corruttore e un corrotto, firmano patti scellerati. Quale sarebbe la responsabilità del governo? Parlo da avvocato oltre che da presidente della Regione e vi dico sono responsabilità personali. Noi la corruzione abbiamo dimostrato di combatterla scegliendo Invitalia per le grandi gare…