Disagi e tensioni negli uffici periferici regionali di Catania. Dopo quanto accaduto di recente ad Acireale la Ugl Autonomie locali chiede maggiore sicurezza, più personale e meno burocrazia

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Dopo quanto accaduto nei giorni scorsi ad Acireale, con momenti di tensione all’interno dei locali del Centro per l’impiego a causa della presenza di un uomo armato di coltello, che pretendeva l’espletamento di una prestazione, minacciando azioni eclatanti nel caso in cui non fosse stato servito, interviene il sindacato Ugl per ribadire l’impellenza del…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Disagi e tensioni negli uffici periferici regionali di Catania. Dopo quanto accaduto di recente ad Acireale la Ugl Autonomie locali chiede maggiore sicurezza, più personale e meno burocrazia è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 ora fa

Jannik Sinner batte Aleksandar Vukic e va al terzo turno del torneo di Wimbledon. Il numero 1 al mondo si è imposto sull’australiano (n.93) con il punteggio di 6-1 6-1 6-3 im un’ora e 40 minuti.Nel prossimo turno Sinner affronterà il 28enne spagnolo Pedro Martinez (n.52). Avanza anche Lorenzo Sonego. Il tennista torinese ha…